Giovanni Cuniberti

PREORDINA ORA INTELLIGENZA PATRIMONIALE

Il percorso verso una nuova consapevolezza finanziaria

Complimenti!
Sei tra le prime persone che hanno la possibilità di preordinare “Intelligenza Patrimoniale”,
la cui uscita è prevista nel mese di settembre 2022.

La tua iscrizione a questa Priority List mi fa comprendere come anche tu voglia acquisire una nuova consapevolezza finanziaria, apprendendo nel dettaglio le basi teoriche per gestire con soddisfazione il tuo patrimonio.

Il testo ha un approccio divulgativo e vuole trasferiti le basi che ho sviluppato in più di 15 anni di lavoro fra sale mercati, banche, sgr e consulenza.

L’”Intelligenza Patrimoniale” è un percorso che potrà aprirti gli occhi su quale sia la via per corretta per approcciarsi alla gestione del patrimonio famigliare.

In questo libro potrai:

CHI SONO

Il mio nome è Giovanni Cuniberti.

 

Dal 2010 sono professore a contratto presso l’Università di Torino, come docente di “Strategie e tecniche di negoziazione di borsa” e poi di “Strategie di trading e copertura con derivati” all’interno del Corso di Laurea Magistrale in “Finanza aziendale e mercati finanziari”.

 Ho intrapreso una lunga esperienza come trader istituzionale presso la Banca Intermobiliare di Investimenti e Gestioni S.P.A, e successivamente come analista finanziario, ambito nel quale ho avuto la fortuna di lavorare a fianco di Top Client e ho iniziato a comprendere a fondo le dinamiche delle grandi gestioni patrimoniali.

Attualmente sono co-fondatore ed amministratore delegato della Cuniberti&Partners Spa, (futura sim in attesa di autorizzazione) formata da professionisti di alto livello che ha l’obiettivo di affiancare le famiglie nella gestione e nella protezione del proprio patrimonio.

Sono autore del libro “Intelligenza Patrimoniale”, un volume in fase di pubblicazione dall’editore Libri di Impresa e interamente dedicato alle famiglie che necessitano di una bussola per la gestione del proprio patrimonio,
e del libro “Guida Pratica ai Mercati Finanziari” pubblicato dall’editore Hoepli di Milano.